Choose Language

Chi è La Grande Mela

La Grande Mela è un’azienda nata in Friuli nel 1993 con l’apertura del punto vendita di Tavagnacco .
Si sviluppa in regione con l’apertura di altri negozi raggiungendo nel 2014 i 12 punti vendita dislocati da Tarvisio a Trieste.
I negozi della “La Grande Mela “ sono dei grandi negozi di frutta e verdura dove la qualità, la freschezza e il rapporto qualità prezzo sono le caratteristiche più importanti.
I prodotti messi in vendita sono selezionati dai proprietari direttamente nelle aziende agricole produttrici in tutta Italia che li consegnano con dei camion frigo presso la piattaforma logistica della Grande Mela che si trova a Udine in Via Oderzo.Nel capannone le merci stazionano per poche ore all’interno di 1000 mq di celle frigorifere per poi essere consegnate nei negozi.
Da qualche anno La Grande Mela ha stretto un rapporto di fornitura in esclusiva con Azienda Agricola Naturalmente di Feletto Umberto (Tavagnacco), che raccoglie ogni giorno verdure freschissime, tipiche del nostro territorio, e seguendo la stagionalità. Il vero e unico KM 0 che garantisce il cliente di trovare la verdura del contadino in un negozio controllato da tutti gli enti preposti a farlo e sottoposto al piano di autocontrollo aziendale H.A.C.C.P.
Nei negozi della Grande Mela , oltre al vasto assortimento di prodotti ortofrutticoli trovi anche articoli alimentari per la spesa di tutti i giorni e prodotti biologici di alta qualità e grande convenienza, nonché alimenti per intolleranze SENZA GLUTINE, SENZA LATTE ,SENZA LIEVITO,SENZA ZUCCHERO.